Tiger Country. Il passaggio del fronte sulle colline del Chianti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,10 €
Un viaggio nel Chianti dei primi anni ‘40, quando i vigneti erano ricolmi di soldati e le coloniche sede di comandi tedeschi e ospedali da campo Alleati. Le storie all’interno di questo libro ci raccontano il lato umano di una guerra che di umano ha avuto ben poco. Le voci dei protagonisti ci mostrano come, nonostante il conflitto in atto e l’incombenza continua di colpi d’arma da fuoco e omicidi a sangue freddo, le figure narrate siano uomini e donne come tutti, sia che indossino l’elmetto tedesco, le divise Alleate o la camicia partigiana.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:25 luglio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it