Tiger
Emergendo dallo scioglimento di Jean Paul Sartre Experience nel 1993, Dave Mulcahy e Greta Anderson si sono ritrovati a New York con una manciata di canzoni. Dopo aver reclutato l'amico d'infanzia Ben Howe di ritorno ad Auckland, sono nati i Superette. L'orecchio melodico caratteristico di Mulcahy si è sposato con l'energico drumming di Anderson, a chiudere il triangolo le linee sinuose del basso di Howe. Una delle gemme di Flying Nun a metà degli anni '90, questa riedizione deluxe di Tiger presenta l'album insieme all'EP di debutto della band, Rosepig, b-sides dei singoli di Touch Me e Killer Clown e demo inedite dal secondo album mai pubblicato.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it