Time Dances On The Train To Baltimore
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,08 €
Da Vinci Jazz presenta "Time Dances on the Train to Baltimore" degli Urban Cluster, guidati da Rino Trasi. Ispirato dai viaggi in treno, l'album cattura l'essenza meditativa e ritmica del viaggio. Urban Cluster fonde jazz, rock progressivo e suoni contemporanei in un viaggio musicale coeso e vibrante. Tra i brani spiccano "Minimal", con la sua dissonanza elettronica, e il riflessivo brano omonimo. La suite "Le Quattro Stagioni" e il conclusivo "Notturno a Vigata" mostrano la loro creatività e abilità strumentale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it