Time Dances On The Train To Baltimore
Da Vinci Jazz presenta "Time Dances on the Train to Baltimore" degli Urban Cluster, guidati da Rino Trasi. Ispirato dai viaggi in treno, l'album cattura l'essenza meditativa e ritmica del viaggio. Urban Cluster fonde jazz, rock progressivo e suoni contemporanei in un viaggio musicale coeso e vibrante. Tra i brani spiccano "Minimal", con la sua dissonanza elettronica, e il riflessivo brano omonimo. La suite "Le Quattro Stagioni" e il conclusivo "Notturno a Vigata" mostrano la loro creatività e abilità strumentale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it