Edizione limitata in LP da 180g numerato di “Time Is Right”, rimasterizzato dai nastri analogici originali. Il quintetto presente nel disco, composto da Shaw alla tromba, Steve Turre a trombone e conchiglie haitiane, Mulgrew Miller al piano, Stafford James al contrabbasso e Tony Reedus alla batteria, ha ricoperto per più di tre anni il ruolo di band fissa di Shaw. Il trombettista dichiarò in un’intervista a Downbeat: “Ho scelto ciascun membro perché mi era stato detto che aveva del potenziale, perché credeva in me in quanto leader e perché potevo imparare anch’io da lui. Quella è stata la chiave del successo di musicisti come Art Blakey e Horace Silver. L’esperienza da leader insegna qualcosa che poi si sfrutta. È uno degli elementi fondamentali dell’essere leader: ti circondi di musicisti che ti ispirano”.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it