Dopo la partecipazione di Fabrizio Moretti al progetto Megapuss di Devendra Banhart, unaltro The Strokes approfitta della lunga pausa della band madre per portare avanti unprogetto parallelo. Nickel Eye è infatti il moniker dietro il quale si nasconde il lavoro diNikolai Fraiture, bassista dei The Strokes. Per le registrazioni, Fraiture, si è avvalsodell'aiuto del trio londinese South e di alcuni ospiti eccellenti quali Nick Zinner (Yeah YeahYeahs) e Regina Spektor. L'album nasce dall'amore di Fraiture per i suoni di Neil Young, FrankBlack, Leonard Cohen e The Kinks.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it