Time Robber (Coloured Edition)
Gli Omega, il gruppo prog rock ungherese di maggior successo, hanno pubblicato il loro materiale migliore negli anni '70 e “Time Robber” è considerato l'apice musicale della discografia degli Omega. Il cuore dell'LP è la title track, affiancata da “House Of Cards Part I & II”. L'opera, della durata di quasi 13 minuti, racchiude esattamente ciò che gli Omega erano nel 1976: space rock progressivo mescolato a elementi hard rock. Ristampa che esce in vinile colorato limitato a 500 copie
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it