Time to Die
Pe molti gli Electric Wizard sono la band heavyrock più pesante, cattiva ed eccitante di tutti i tempi. La coppia di chitarre formata da Jus Oborn e Liz Buckingham è qui accompagnata dal batteristaoriginario Mark Greening, tornato temporaneamente alla corte dello Stregone Elettrico e non appena ci siimmerge in Time to Die, è chiaro che questa line-up abbia unito tutto ciò che è stato realizzato cosìbene in passato in un qualcosa di nuovo e devastante.Il disco, che è stato principalmente registrato ai Toe Rag Studios, East London e terminato alloSkyhammer nello Cheshire da Chris Fielding, si apre e si chiude con il suono di un fiume gorgogliante eun organo.Dopo ventuno anni questi maestri del doom raccolgono finalmente lo scettro che spetta solo alle bandinglesi più grandi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it