Quinto album dei MonkeyJunk, “Time To Roll” alterna titoli decisamente groovy a nuovi pezzi dall’anima soul e una cover del classico di Albert King “The Hunter”. Il trio canadese, con base a Ottawa, è uno dei nomi di maggior spicco della scena blues/roots, i cui tour comprendono regolarmente date sia in Europa che nei principali festival nordamericani. Apprezzati anche dal leggendario Elwood Blues (alias Dan Aykroyd), i MonkeyJunk sono caratterizzati da un sound che è stato descritto come “un mix moderno di swamp blues, soul boogie e bedroom funk”.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it