Time Travel: From the Sex Pistols to Nirvana: Pop, Media and Sexuality, 1977-96 - Jon Savage - cover
Time Travel: From the Sex Pistols to Nirvana: Pop, Media and Sexuality, 1977-96 - Jon Savage - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Time Travel: From the Sex Pistols to Nirvana: Pop, Media and Sexuality, 1977-96
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
21,24 €
21,24 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


This book is a comprehensive collection of his best pieces: from early work on The Clash, The Sex Pistols and David Bowie, to pieces on Suede, Blur and Nirvana. More than just a ragbag of journalism, it gives a sweeping and trenchant account of changing fashions in style and musical taste, and of the issues which pop music raises: youth, hatred, adrogyny, sexual experimentation, drugs, America, Englishness.

Dettagli

Testo in English
198 x 129 mm
299 gr.
9780099588719

Conosci l'autore

Foto di Jon Savage

Jon Savage

Jon Savage è autore di England’s Dreaming, pluripremiata storia dei Sex Pistols e della parabola punk nell’Inghilterra degli anni settanta. Scrive per il quotidiano “The Observer” e per la rivista musicale “Mojo”. È autore di programmi televisivi. Feltrinelli ha pubblicato L’invenzione dei giovani (2009).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it