Timeless Jazz
Coleman Hawkins è stato uno dei primi e tra i più grandi sassofonisti tenore ad affermarsi nel mondo del jazz. Questo cd ripropone l’album di Coleman Hawkins “Timeless Jazz”. In queste sessioni del 1954 lo possiamo apprezzare affiancato da Emmett Berry alla tromba e Eddie Bert al trombone (solo sui primi 6 brani), Billy Taylor al piano, Milt Hinton al contrabbasso e Jo Jones alla batteria. L’ultimo brano, “Honeysuckle Rose”, non era presente nella versione originale, ma è stato registrato nel corso delle stesse sessioni ed è quindi stato aggiunto come bonus.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it