Timespan Redux (Clear Vinyl)
Dieci anni fa, il cofondatore degli Zombi A.E. Paterra concepì la sua uscita solista come Majeure. Pubblicato nel 2009, l'album di debutto, Timespanera caratterizzato da tre epici viaggi cosmici in grado di unire il sinistre flavor delle colonne sonore di Vangelis e John Carpenter con le peripezie elettroniche di Cluster e Ashra e l'inarrestabile spinta di Tangerine Dream e Jean-Michel Jarre. Esaurito in tempi brevissimi il disco riceve oggi un mix e un master completamente inedito grazie all’intervento del celeberrimo James Plotkin che ha avuto modo di lavorare ai master originali. Stampato su vinile vergine 100% per una qualità audio superiore il disco è disponibile in questa edizione limitata (trasparente con strisce) fino ad esaurimento scorte.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it