Timori e speranze - Massimo D'Azeglio - copertina
Timori e speranze - Massimo D'Azeglio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Timori e speranze
Disponibilità immediata
90,00 €
90,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Torino, presso Giannini e Fiore (Tip. Pavesio), In-16°, pp. 56, brossura editoriale rosa con titolo entro bordura ornamentale. Vignette con panoplie d'armi al titolo e al piatto posteriore. Ottimo esemplare intonso entro velina protettiva. Edizione originale. "[Questo opuscolo] nel quale l'autore metteva insieme, fieramente biasimandoli, ultrademocratici di Firenze e di Roma, l'obbligò a lasciare la Toscana" (Rosi). Parenti, Rarità, III, p. 223-224: "Edizione originale, molto rara". Biancardi-Francese, p.36. Ghisalberti, I, 148. Rosi, IV, 393.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Galleria Gilibert
Galleria Gilibert Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Timori e speranze
Timori e speranze

Dettagli

56 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560020027251
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail