Tin Hinan. Regina del deserto immigrata
Ispirato al mito di Medea nonché alla Norma di Bellini il libro racconta di una profuga del deserto dei Tuareg – popolo ancora oggi retto dalle donne, amate e rispettate – raggiunge in modo drammatico le nostre coste insieme al suo amato, ai due figli, alla sua governante. L’Occidente ha portato la guerra nel loro Paese, non ancora infettato dalla corruzione. Si cibano dei pomodori che il marito raccoglie per conto di un padroncino...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:13 giugno 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it