Tina Modotti da scoprire
«Dopo la grande mostra di Rovigo dedicata alla produzione fotografica di Tina Modotti, il personaggio di questa celebre comunista udinese è diventato un po' più noto anche in Italia. Nel passato c'erano state altre mostre, ma questa è stata la più grande e la meglio documentata. Il curatore ha potuto fotografare alcune delle fotografie (stampate su pelliciole originali) presenti alla mostra, a partire da quella celeberrima che qui si vede in copertina. Alcune di queste foto fanno da corredo al libro. Nel libro si affrontano gli aspetti meno noti e più scabrosi della vita politica di Tina».
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it