Cosa manca a Michele per camminare rettamente lungo i sentieri dell'Albero della vita? Si chiede il giornalista "profano" chiamato a narrare il viaggio iniziatico. Michele è personaggio inquieto, psicoanalista di professione, intellettuale onnivoro, legato per invisibile cordone all'ideologia di sinistra. Egli è anche vivace seduttore, perché crede di sapere che "la sessualità può diventare la materia per la trasformazione, il punto di partenza di un rinnovamento della personalità". Sull'onda di esperienze ed emozioni convulse, attraverso lo studio della Qabbalah Michele ritiene finalmente di aver raggiunto Tiphereth-Armonia. È questa una condizione di stabilità o la realtà lo attrarrà nuovamente sui sentieri più in basso?
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it