Un tipo poco raccomandabile
Lungo il fiume, in una casa abbandonata, vive un “tipo poco raccomandabile”, isolato da tutti e considerato pericoloso.Nonostante i divieti, Fabrizio e Luciana, due ragazzi sensibili, lo avvicinano.La loro diffidenza iniziale si trasformerà, a poco a poco, in una grande amicizia che condurrà il “tipo poco raccomandabile” fuori dall’emarginazione, e i ragazzi e gli adulti a superare ogni pregiudizio.Un racconto coinvolgente, in grado di regalarci con immagini intense una riflessione sul difficile ondo delle persone che vivono ai margini della società. Nandina MuzziÈ nata a Senigallia, in provincia di Ancona. Ha insegnato per diversi anni alla scuola primaria ed è stata una valida autrice di narrativa per ragazzi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:15 gennaio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it