Il tiranno della scena. Registi e attori nel teatro del Novecento
Il Novecento è il secolo dei registi, prima mai esistiti nella storia del teatro occidentale. Il regista teatrale ingaggia una guerra pedagogica ed etica con gli attori, portando, con la collaborazione del suo più fedele alleato, lo scenografo, al rinnovamento, anzi all'invenzione di un nuovo teatro. È la storia di una grande utopia, che ha un nome antico: verità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:1 gennaio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it