Il tiranno desueto
Un brutto giorno, nel pacifico Regno di Aquitania, il re buono Federico viene cacciato da un impostore: il suo quasi omonimo e malvagio Ermenico, il quale decide di cambiare tutto nel Regno e cosi, in un turbine di situazioni tragicomiche tra: ricordi malinconici, principesse lampedusane e fedeli scudieri, ci vorrà l'incontro di Re Federico, in esilio, con un principe azzurro un po' bello e un po' matto, per risolvere alfine la situazione del Regno di Aquitania che forse potrà ritrovare così l'antico splendore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:17 gennaio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it