Mentre Tebe si appresta ad affrontare Orcomeno, tutti i suoi uomini più valorosi sono affascinati dalla bella Thya. Giunta in città proprio dopo la scomparsa di Tiresia, che alcuni già credono morto, la donna vive sola col suo segreto. Thya riuscirà comunque a toccare con mano la felicità... Ma saranno sempre le leggi dell'Olimpo a segnare i destini umani. Né Thya, né Tiresia potranno sfuggire alla volontà degli dei.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it