Tirreno il Tursha
Guerra, amori, tradimenti, odissea navale, animali pericolosi e invulnerabili, pirati, popoli selvaggi, profezie divine infauste. Tutto questo dovrà affrontare Tirreno, il giovane lucumone (re) di Celele la più splendida e civile città della Licia assalita dalle feroci armate Ittite guidate da Conarcos e da quelle dei Parti guidate dal selvaggio Mardon. la città assediata resisterà valorosamente per volontà di Tirreno fino a quando non verrà tradita. Sarà una strage, un vero bagno di sangue nel corso della quale perderà la vita anche chi avrà consumato il tradimento. Una parte della popolazione riuscirà a fuggire a bordo di alcune navi, guidata sempre dal giovane eroe. Viaggeranno per il mare fino alle isole achee e a una grande isola colonizzata dai Greci. Vi saranno nuove prove durissime per il popolo tursha proteso verso una nuova Patria, nel corso delle quali emergerà il coraggio e il valore del Lucumone...
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows