Tita, un bambino di Erto
Dopo il vuoto creato dall'onda distruttrice, il bambino Tita è al recupero del suo mondo, attraverso un viaggio immaginifico tra realtà e fantasia che lo porta a rincontrare i compagni e la scuola "navigando" nelle profondità del Piave. Nell'aula protetta come da una bolla d'aria, la maestra riporta in un clima famigliare la vita di classe, aprendo volutamente la lezione sul valore importante di una parola: l'armonia, condizione necessaria dell' esistere. Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:1 gennaio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it