Titanomachia. Vol. 1: Un nuovo mondo
Dopo essersi risvegliato da una morte apparente, il giovane Andres si ritrova in un mondo sconosciuto, affrontando creature di varie razze che lo spingono a provare il suo coraggio e la sua forza. Accompagnato dall'alleato Gaio Giulio Cesare, scoprendo nel tempo che non sono soli in quel mondo: vengono catturati, resi schiavi e venduti a creature spietate. Usati come gladiatori per il divertimento della popolazione, incontrando nuovi alleati e nemici dai mondi più lontani. Nel tempo, Andres acquisisce un potere antico e incontrollabile, mettendo alla prova il suo valore e aprendo la via a un mondo vasto e indescrivibile. Queste sono solo le prime avventure della titanomachia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 gennaio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it