Titeuf. Il film
Nadia sta per festeggiare il suo compleanno ma Titeuf non è stato invitato. Questo non è altro che l'inizio di una serie di eventi che sconvolgeranno la sua vita gettandola nel caos. Come ha potuto dimenticarlo quando lui non fa altro che sfoggiare un atteggiamento dolce e seduttivo ogni volta che la incontra? Titeuf verrà sballottolato fra la casa dei suoi nonni in campagna, gli incontri con lo psicologo e le riunioni nel cortile della scuola. Meno male che la sua fantasia lo porta a vivere strane e fantasiose avventure, che lo aiutano a capire cosa sta succedendo nella sua esistenza. Comunque Titeuf non perderà mai di vista il suo obiettivo finale: essere invitato al compleanno della sua amata Nadia.
-
Titolo originale:Titeuf, le film
-
Regia:
-
Paese:Francia
-
Produzione:Eagle Pictures, 2013
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:87 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
-
Contenuti:interviste: intervista a Zep; foto; trailers
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it