Titoli in prima pagina su Vladivostok e Lago Tana. e Negus in fuga a Gibuti
Roma, Il Giornale d'Italia, 1905, luglio 21 - 1925, novembre, 8 - 1936, aprile 14 - maggio, 5 con titoli in prima sulla guerra russo - giapponese e in Etiopia. I quattro :
Venditore:
Informazioni:
Roma, Il Giornale d'Italia, 1905, luglio 21 - 1925, novembre, 8 - 1936, aprile 14 - maggio, 5 con titoli in prima sulla guerra russo - giapponese e in Etiopia. I quattro :
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1905
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it