Tiziano Ferro è un artista completo. Con una grande dote: la curiosità. E poi la voglia di cambiare, di non adagiarsi ('Sono un perfezionista.' dice di sé 'devo sempre superarmi') e di continuare a rischiare. Perché non è da tutti andare a bussare a 'mostri sacri' della musica italiana come Fossati e Battiato e convincerli (senza nemmeno faticare troppo) a mettersi in gioco con lui. Non è da tutti superare steccati tra generi musicali e duettare con una rock band come i Linea 77. E non è da tutti ammettere le proprie fragilità e fame un punto di forza. È per tutta questa serie di ragioni che oggi, da poco compiuti trent'anni, Tiziano Ferro è considerato un 'fenomeno', amato senza riserve da un pubblico sempre più vasto, rispettato dai suoi colleghi e considerato e stimato anche da quegli stessi critici che all'inizio lo avevano bollato come 'Ennesimo fenomeno pop usa e getta per ragazzine'.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it