Tizità mal d'Africa
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,60 €
Africa Orientale Italiana 1936. La guerra di conquista è finita. Due soldati, Italo e Silvio, vengono congedati ed iniziano una vita ‘tranquilla’ in Eritrea. Tutto però cambia quando la colonia viene coinvolta nella Seconda guerra mondiale. Da quel momento, la politica del nuovo protettorato (inglese) nettamente contraria agli italiani, li costringe ad affrontare vere e rischiose battaglie per difendere le loro proprietà, fino al momento in cui si rendono conto che quel paese non li vuole più…
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:20 ottobre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it