To All The Ones That I Love
To All The Ones That I Love è il quarto album in studio dei Press Club e mette in mostra l'energia grezza che contraddistingue la band, esplorando al contempo nuove profondità sonore. Registrato nel loro studio nei sobborghi occidentali di Melbourne e autoprodotto dal chitarrista Greg Rietwyk e dalla band, l'album mescola inni punk brucianti e trame post-punk introspettive. Attraversando i temi della crescita, della resilienza e della resa dei conti emotiva, cattura l'evoluzione della band con un'onestà senza fronzoli. Dall'urgenza di Tightrope alla costruzione atmosferica di Vacate, il disco offre una dichiarazione potente da parte di una band all'apice delle proprie capacità creative.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it