To be a Pilgrim: A Spiritual Notebook - Basil Hume - cover
To be a Pilgrim: A Spiritual Notebook - Basil Hume - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
To be a Pilgrim: A Spiritual Notebook
Disponibilità in 2 settimane
15,10 €
15,10 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


To be a Pilgrim explores a spirituality open to people of all ages and in every walk of life. It is a collection of the Cardinal's thoughts, in simple and at times vivid language, on the Christian life, the destination of which is eternal happiness with God.

Dettagli

  • SPCK Classics
  • 2009
  • Paperback / softback
  • 240 p.
Testo in English
198 x 129 mm
263 gr.
9780281061204
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it