Libro in inglese To Be A Winner or Not: A Book about Fast Tracking Success Over Loss: Get What You Need in This Life!  - James A Nash
Libro in inglese To Be A Winner or Not: A Book about Fast Tracking Success Over Loss: Get What You Need in This Life!  - James A Nash
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
To Be A Winner or Not: A Book about Fast Tracking Success Over Loss: Get What You Need in This Life!
Disponibilità in 3 settimane
17,34 €
17,34 €
Disp. in 3 settimane

Dettagli

Testo in English
254 x 178 mm
104 gr.
9798298779159
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it