To Everything There is a Season: The Art of Emma Haworth - Matthew Sturgis - cover
To Everything There is a Season: The Art of Emma Haworth - Matthew Sturgis - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
To Everything There is a Season: The Art of Emma Haworth
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
50,00 €
50,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Emma Haworth is a painter of the urban scene. Her art is built upon meticulous observation of the ebb and flow of modern metropolitan life – in the streets, the parks, the squares of London, New York, Paris and other great cities: it is a constantly shifting drama of moving people and changing light, played out in a great arena that is both architectural and natural. In To Everything There is a Season, Emma shows us an overview of her oeuvre and working practices.

Dettagli

Testo in English
280 x 280 mm
1200 gr.
9781916846371

Conosci l'autore

Foto di Matthew Sturgis

Matthew Sturgis

Matthew Sturgis, storico e scrittore britannico, profondo conoscitore del periodo vittoriano, è autore di acclamate biografie di Aubrey Beardsley e Walter Sickert. Scrive per “The Times Literary Supplement”, “Harpers & Queen”, “The Independent on Sunday” e gestisce il giornale della Oscar Wilde Society, “The Wildean”. Oscar è stato nominato per il Wolfson History Prize 2019. Nel 2019 per De Agostini pubblica Oscar. Vita di Oscar Wilde.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it