To Ki Me Ki (1978)
Wewantsounds è orgogliosa di continuare la serie di ristampe di Akiko Yano con la pubblicazione del terzo album in studio della cantante, "To Ki Me Ki", registrato a New York e pubblicato originariamente in Giappone nel 1978. L'album segue il suo LP di culto "Iroha Ni Konpeitou" e mantiene una miscela simile di pop giapponese e funk newyorkese. "To Ki Me Ki" vede la partecipazione di musicisti come Rick Marotta, Will Lee e David Spinozza, oltre che del programmatore Hideki Matsutake, che presto si sarebbe unito agli YMO con Akiko per il loro tour internazionale del 1979/1980, prima che lei registrasse il suo successivo album in studio "Tadaima" nello stesso anno, con i musicisti degli YMO. "To Ki Me Ki" viene ristampato per la prima volta al di fuori del Giappone, rimasterizzato a Tokyo dal famoso ingegnere Mitsuo Koike, con l'artwork originale di Tsutomu Murakami, un inserto a colori di 4 pagine e nuove note di copertina di Paul Bowler.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it