To the Ladies of Cool
La pluripremiata cantante Kathy Kosins ha conquistato il cuore dei critici e fan di tutto il mondo con il suo stile versatile ed eclettico. Nata e cresciuta a Detroit, Kosins ha iniziato la sua carriera nei primi anni Ottanta, prima come corista e poi come solista, autrice e arrangiatrice. Nei primi anni Novanta, Kosins si è innamorata del jazz, debuttando in questo ambito nel 1996 con l’album “All In A Work Dreams”. Nel frattempo Kosins ha registrato con molti artisti jazz e R&B tra cui Aaron Goldberg, Reuben Rogers, Eric Harland, Peter Bernstein, Larry Koonse, Tamir Hendelman, Jeremy Pelt, Jon Ellis, Howard Levy, Don Was, Michael Henderson, Paul Kelle e molti altri. Questo suo nuovo album intitolato “To The Ladies of Cool” è un'esplorazione e allo stesso tempo una rilettura in chiave contemporanea della tradizione Cool della West Coast. In questo album Kosins rende omaggio a grandi interpreti come Anita O'Day, June Christy, Julie London e Chris Connor, riscoprendo allo stesso tempo le sonorità che hanno reso grande il Cool Jazz della West Coast.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it