Manga ecchi, scolastico e tratti demenziale. Protagonista della storia è un ragazzo Rito Yuki, innamorato di una sua compagnia di classe, a cui tuttavia non riesce a comunicare i suoi sentimenti. La sua vita verrà stravolta improvvisamente dall’arrivo di una ragazza Lalà, che si ritroverà letteralmente addosso mezza nuda mentre stava facendo il bagno. Lalà è un’aliena, fuggita dal suo pianeta perché il padre le ha imposto un matrimonio con uno dei suoi spasimanti, per scappare da quel destino ha deciso di rifugiarsi sulla terra. Il padre tuttavia non è rimasto a guardare, infatti ha mandato un suo servitore a recuperarla, il povero Rito quindi si troverà a dover affrontare dal nulla un alieno di cui ignorava completamente l’esistenza, grazie un piccolo fraintendimento Rito riuscirà a salvarsi, ma Lalà si innamorerà completamente del ragazzo, così partiranno le bizzarre avventure dei due.
To love-ru. Vol. 1
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Lucia Nicoli 05 dicembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it