To Sail, to Sail
“To Sail, To Sail” è uno dei più profondi album solistici mai pubblicati da Fred Frith che da pioniere oltrepassa i confini della musica da più di trent’anni. Concentrandosi esclusivamente sulla chitarra acustica, Frith strizza sé stesso e la sua chitarra come non aveva mai fatto prima, suonando con la grazia e l’eloquenza di un vero maestro al culmine della forma. Con una tecnica prodigiosa ed un elegante senso di maturità, il chitarrista attinge all’esperienza ed agli studi di una vita per far convivere influenze diverse come classica, blues, folk, gypsy ed improvvisazione libera, creando un affascinante nuovo mondo di suoni e sentimenti. Definitivamente splendido, “To Sail, To Sail” è un album del tutto essenziale ed imperdibile.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it