Questo librino ha intrattenuto le mie figlie dai 2 anni, adesso che la più grande ne ha 4 continua ad apprezzarlo. E' un libro particolare perché si "srotola" durante la lettura per "costruire" tutto il palazzo in cui abita la bambina in cerca del suo orsetto. La bimba bussa alle varie porte Toc Toc, e in ognuna vediamo chi ci abita (inquilini stranissimi! La vena giapponese si vede), fini ad arrivare al tetto e poi, trovato l'orsetto si scende dalle scale. Il libro tutto aperto occupa parecchio spazio, noi lo leggiamo a terra. I disegni sono particolari, piacciono ai bimbi e alla mamma, la lettura è un gioco. Consigliatissimo! Non l'hanno neanche distrutto e le mie figlie sono distruttrici, quindi non è troppo delicato (certo qualche accortezza ci vuole).
Toc! Toc!
"Dove si è cacciato il mio orsetto?" chiede la bambina tornando da scuola. È sparito! E subito si mette a cercarlo, bussando a tutte le porte del palazzo. Man mano che sale fino all'ultimo piano, la piccola fa incontri straordinari, nuove amicizie e vede le cose più curiose. Ma il suo orsetto? Riuscirà a riabbracciarlo? In questo libro-gioco, da srotolare come un tappeto magico, la caccia della bambina si trasforma in un'avventura nella quale, passo dopo passo, si scoprono i mille segreti di un palazzo pieno di vita. "Toc! Toc!" è un libro tutto da costruire mattoncino per mattoncino. Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:12 novembre 2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it