l mito di Re Mida reinterpretato in una nuova e affascinante versione tra mitologia e fantascienza.
Il tocco di Mida. Midas Flesh
Tutti conosciamo la storia di Re Mida. Il mito greco sull'uomo che desidera trasformare tutto ciò che tocca in oro e (chissà come) ci riesce. Avete presente, no? Be', non vi hanno raccontato tutto. Joey e la sua ciurma di ribelli spaziali arrivano sulla Terra (abbandonata da millenni e cancellata dalla Storia... ma molto ben protetta) in cerca di un'arma leggendaria da usare contro la Federazione galattica che ha distrutto le loro vite. E la trovano! O meglio, trovano il corpo perfettamente conservato di un tizio. Su un pianeta interamente coperto d'oro. E ora?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
tongadj 10 febbraio 2024Il mito rivive
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it