Il tocco di Venere - Tanja Kinkel - copertina
Il tocco di Venere - Tanja Kinkel - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il tocco di Venere
Disponibilità immediata
5,28 €
5,28 €
Disp. immediata

Descrizione


Venduta come schiava dai genitori, una giovane nana giunge nella Roma di Augusto, dove rimane profondamente scioccata. Esposta come merce nel foro boario e spaventata dai racconti degli altri schiavi, viene comprata ed entra a far parte di una compagnia di mimi, e successivamente conosce il grande poeta Ovidio, che la prende in simpatia e la ribattezza Andromeda. Inizia così una nuova fase della sua vita: impara a leggere e a scrivere e da piccola nana di provincia diventa una donna colta e intelligente, pronta a entrare in una famiglia importante. Regalata a Giulilla, nipote dell'imperatore, ne diventerà amica e seguirà molto da vicino le feroce lotta tra Giulilla e Livia, seconda moglie di Augusto, entrambe determinate a promuovere il rispettivo candidato alla successione dell'impero. Quale sarà il suo ruolo nelle congiure di palazzo e quale i suo destino una volta che i giochi saranno fatti? E ci sarà una speranza di amore e di felicità per la piccola Andromeda?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

383 p., Rilegato
Venus Wurf
9788879728560
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it