Un libro unico in Italia: una sorta di "Who's Who" dei giudici scrittori. Tende a ricostruire le tendenze letterarie dei giudici italiani di questo secolo, un fenomeno straordinario nella storia della letteratura di tutti i tempi e paesi, visto il suo carattere massiccio, tanto da poter dare l'idea di una vera 'corrente letteraria', quella che l'autore chiama Onda di Temi. Il libro è indirizzato al vasto pubblico, nello specifico è rivolto ai 9000 magistrati italiani, interessati a compiere una radiografia letteraria su se stessi, e in visione un po' più dilatata, a quell'ampio mondo giudiziario costituito da avvocati, cancellieri, oltre alla miriade di mondi operanti attorno ai tribunali, cuori pulsanti delle città.
Venditore:
Informazioni:
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it