Todo està bien
Può conoscere l'amore un bambino a cui la natura, appena nato, gli ha tolto l'essenza più grande? Se incontra le persone giuste, sì! Si sviluppa accanto a delle splendide creature la vita del protagonista di questo racconto. Uomini, ma soprattutto donne che lo formano politicamente ed eroticamente, ma mai volgari, nella cultura di vivere, fino a innamorarsene perdutamente. Il nostro personaggio recepisce il meglio da tutte; ma di una in particolare s'innamora, l'unica nella quale completamente si rispecchia, anche per i risvolti politici, fortemente critici nei confronti del loro stesso partito, che li accomunano. Tuttavia è un amore talmente grande, che egli ha paura di comprimerlo nel proprio egoismo, ragion per cui la costringe a volare come una farfalla a cui non vuole bruciare le ali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:10 novembre 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it