Todo modo
Venditore:
Informazioni:
''Un gruppo di notabili democristiani che si riunisce per gli esercizi spirituali nell'albergo di un sacerdota imprenditore. Un pittore miscredente che s'intrufola tra loro per curiosità, e racconta la storia di una serie di delitti. Un magistrato e un commissario che litigano tra loro senza risolvere l'enigma della catena di morti violente. Un'ambigua dichiarazione di colpevolezza del narratore che non viene creduta. Todo modo (1974), secondo la definizione dell'eretico Leonardo Sciascia, è un Contesto sotto specie cattolica.'' Brossura p.200 p. 9788806117177 Buono (Good) Ordinari segni d'uso e del tempo alla brossura.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1989
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it