La toga nera - Gino Di Tizio - copertina
La toga nera - Gino Di Tizio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La toga nera
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
13,00 €
13,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Benché si svolga in un'epoca lontana, "La toga nera" è un romanzo di attualità, nel quale s'intrecciano le vicende di un magistrato che torna per indossare la toga di giudice nella sua città d'origine, e di un maresciallo dei carabinieri che vi viene trasferito. Ognuno nel rispetto del ruolo assegnato dalla funzione ricoperta, s'impegna a combattere il "nero" che troppe volte oscura la visione corretta della giustizia. La loro è una battaglia resa difficile da comportamenti e ambiguità che ne condizionano il funzionamento e nella quale non ci sono vincitori. Resta la loro testimonianza, che sa restituire la speranza nella costruzione di argini in difesa di una giustizia finalmente "giusta".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

30 settembre 2018
112 p., Brossura
9788874756827
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it