Togetherness Music for Sixteen Musicians
Dopo vari exploit nei contesti più disparati, questo è il disco che ci si attendeva a prova del fatto che il pianista inglese sia una delle più belle e mature realtà del Jazz Britannico ed Europeo. Togetherness Music realizzato nel nuovissimo allestimento digipack dalla Svizzera Intakt è un lavoro finalmente di grande respiro in cui Alexander Hawkins mette a fuoco le sue notevoli capacità sia compositive che improvvisative. Un lavoro per grande organico, sedici musicisti tra cui il sax di Evan Parker, l'elettronica di Andrew Wright, la batteria di Mark Sanders e il violoncello di Hannah Marshall. A questi viene affiancato il Riot Ensemble un quintetto d'archi capace di estendere ulteriormente le maglie timbriche della musica composta da Hawkins. Un Splende il sassofono soprano di Evan Parker, il più grande sassofonista Europeo di sempre, la cui presenza suggella il valore di questo importante pezzo di storia del Jazz d'avanguardia di oggi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it