Il cantante dancehall Anthony Johnson ha iniziato la sua carriera a metà degli anni '70, incidendo alcuni lati per Channel One prima di unirsi al gruppo Mystic I, che ha realizzato un ottimo lavoro per Lee Perry e Linval Thompson prima di sciogliersi, portando al successo il materiale che Johnson ha realizzato per Jah Thomas come cantante solista. Togetherness risale al 1993, quando Johnson risiedeva da tempo a Londra, ma le sue doti canore sono rimaste inalterate rispetto al periodo di massimo splendore; l'album è un mix di ballate, adattamenti pop e canzoni dal fascino dancehall, i cui valori di produzione soave e lo stile vocale unico lo hanno reso popolare in Brasile e in altri territori.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it