Toi et moi (tu e io) - Paul Géraldy - copertina
Toi et moi (tu e io) - Paul Géraldy - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Toi et moi (tu e io)
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume della Biblioteca di Grazia, I edizione. Traduzione dal francese di Daria Menicanti. Legatura tutta tela rossa, illustrata in copertina, appena scolorita al dorso. Pagine ingiallite, come pure i tagli, con testo in italiano ed a fronte francese, racchiuso all'interno di sottile cornice rossa ed arricchite da illustrazioni nel testo, a colori, a tutta pagina. Numero pagine 159.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1972
159 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560223461722

Conosci l'autore

Foto di Paul Géraldy

Paul Géraldy

(Parigi 1885-1983) scrittore francese. Esordì nel 1913 con la raccolta poetica Tu ed io (Toi et moi), che ebbe un gran successo di pubblico per la sua elegante semplicità e il suo accattivante lirismo. È anche autore di un romanzo (Il preludio, Le prélude, 1923), di saggi (L’uomo e l’amore, L’homme et l’amour, 1951), di raccolte di aforismi (L’amore, L’amour, 1929). Nel 1960 ha pubblicato Voi e io (Vous et moi), una raccolta di versi che si riallaccia a quella del suo esordio.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it