Tom è morto - Marie Darrieussecq - copertina
Tom è morto - Marie Darrieussecq - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tom è morto
Disponibilità immediata
2,20 €
2,20 €
Disp. immediata

Descrizione


8°, mm 220x140, pp. 215, brossura editoriale illustrata a colori, perfetto stato di conservazione, sembra nuovo. Collana "Narratori della Fenice", traduzione di Marcella Uberti-Bona.

. Buono (Good)

8°, mm 220x140, pp. 215, brossura editoriale illustrata a colori, perfetto stato di conservazione, sembra nuovo. Collana "Narratori della Fenice", traduzione di Marcella Uberti-Bona.

. Buono (Good)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Spalavera
Libreria Spalavera Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

8°, mm 220x140, pp. 215, brossura editoriale illustrata a colori, perfetto stato di conservazione, sembra nuovo. Collana "Narratori della Fenice", traduzione di Marcella Uberti-Bona. . Buono (Good) *** TUTTI I NOSTRI LIBRI SONO VISIBILI PREVIO CONTATTO MAIL O TELEFONO NELLA NUOVA SEDE DI MILANO: LIBRERIA COSMOPOLIS, VIA JOMMELLI, 22. ***

Immagini:

Tom è morto

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570080032089

Conosci l'autore

Foto di Marie Darrieussecq

Marie Darrieussecq

1969, Bayonne

Marie Darrieussecq è una scrittrice francese. Ha esordito con successo con il romanzo Troismi (Truismes, 1996), provocatoria metamorfosi bestiale del corpo di un’ingenua impiegata di profumeria. Attenta alle dinamiche complesse della percezione, ai rapporti tra visibile e invisibile, tra parola e suono, nei romanzi successivi Nascita dei fantasmi (Naissance des fantômes, 1998), Bianco (White, 2003, nt), Il paese (Le Pays, 2005) ha proposto una concezione della scrittura come pratica di analisi e costruzione del sé. Nei racconti di Zoo (2006, nt) ha disegnato una geniale entomologia del genere umano.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail