Tomas Milian. Vol. 1 (3 DVD)
Titolo originale: Delitto al ristorante cinese
Regia: Bruno Corbucci
Interpreti: Tomas Milian, Bombolo, Enzo Cannavale, Olimpia Di Nardo, Giacomo Furia
Paese: Italia
Anno: 1981
Descrizione: Un cadavere viene trovato in un ristorante cinese e del caso si occupa un pittoresco ispettore romano, con una gamba ingessata: la pista lo porta in un intrigo internazionale assai pericoloso, anche per l'incolumità della famiglia.
Supporto: DVD
Durata: 90
Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1)
Lingua sottotitoli: Italiano per non udenti
Area 2
Formato schermo: Widescreen
Delitto in Formula Uno
Titolo originale: Delitto in Formula Uno
Regia: Bruno Corbucci
Interpreti: Tomas Milian, Dagmar Lassander, Pino Colizzi, Olimpia Di Nardo, Isabel Russinova, Licinia Lentini, Maria Grazia Buccella, Bombolo
Paese: Italia
Anno: 1984
Descrizione: Già oppresso da un cognato delinquente, un commissario deve indagare su un omicidio accaduto nel mondo delle corse automobilistiche: l'indagine gli costa il posto di lavoro, ma alla fine arresta il colpevole e viene reintegrato nel grado.
Supporto: DVD
Durata: 90
Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1)
Lingua sottotitoli: Italiano per non udenti
Area 2
Formato schermo: Widescreen
Delitto sull'autostrada
Titolo originale: Delitto sull'autostrada
Regia: Bruno Corbucci
Interpreti: Tomas Milian, Bombolo, Viola Valentino, Olimpia Di Nardo, Giorgio Trestini
Paese: Italia
Anno: 1982
Descrizione: Per smascherare una banda di assassini e ladri di camion, un "variopinto" e sboccato commissario di polizia si finge camionista: il capo della banda si rivela essere un suo vecchio amico.
Supporto: DVD
Durata: 91
Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1)
Lingua sottotitoli: Italiano; Italiano per non udenti
Area 0
Formato schermo: Widescreen
Delitto al ristorante cinese
Un cadavere viene trovato in un ristorante cinese e del caso si occupa un pittoresco ispettore romano, con una gamba ingessata: la pista lo porta in un intrigo internazionale assai pericoloso, anche per l'incolumità della famiglia.
Delitto in formula 1
Già oppresso da un cognato delinquente, un commissario spiccio di modi, colorito nel vestire e con la testa piena di idee non convenzionali deve indagare su un omicidio accaduto nel mondo delle corse automobilistiche, sul circuito di Monza: l'indagine gli costa il posto di lavoro, ma alla fine arresta il colpevole e viene reintegrato nel grado.
Delitto sull’autostrada
Per smascherare una di gruppo organizzato di assassini e ladri di grossi camion, Giraldi, variopinto e sboccato commissario di polizia, si finge camionista e si intrufola nel giro di malavitosi. Durante le indagini, oltre a scoprire la mente della banda, salva Anna, una giovane cantante emergente, e se ne innamora al punto tale da rischiare di mandare a monte il suo matrimonio.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Supporto:DVD
-
Distribuzione:Mustang
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it