La tomba di Ligeia
Nell'Inghilterra degli inizi dell'800, Sir Verden Fell vive con il suo vecchio domestico Kendrick in una reggia decrepita, sotto le cui macerie è sepolto il corpo della defunta moglie, Ligeia. Quando l'uomo decide di risposarsi con una giovane nobile del vicinato, lo spettro di Ligeia torna ad aleggiare nella casa. Si concretizza così la promessa fatta dalla donna al marito: ella sarebbe stata in grado di sconfiggere la morte con la forza di volontà.
-
Titolo originale:The Tomb of Ligeia
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:General Video, 2012
-
Distribuzione:Mustang
-
Durata:81 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:trailers
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it