La tomografia computerizzata «Cone Beam» (Cbct) nella pianificazione e nel monitoraggio dei trattamenti percutanei di termoablazione con microonde delle neoplasie epatiche
La recidiva tumorale a livello del fegato dopo trattamento ablativo percutaneo costituisce un problema rilevante; essa può essere locale, se origina lungo i margini della lesione già sottoposta ad ablazione, o a distanza, se si tratta di un nuovo tumore insorto in una sede distinta da quella del pregresso trattamento. Le cause della recidiva locale sono rappresentate da un’incompleta ablazione della lesione o dal mancato ottenimento di margini di ablazione sufficienti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows