Tomorrow Is The Question!
Questo era sicuramente un titolo perfetto per il secondo e ultimo album di Ornette Coleman per la Contemporary prima di passare all'etichetta Atlantic di Ertegun. Uscito originariamente nel 1959, "Tomorrow is the Question" fu un primo evidente passo verso la rivoluzione a venire. Un album blues avventuroso ma accessibile, con Coleman e Don Cherry che assaggiano per la prima volta la libertà di una sezione ritmica senza pianoforte con Percy Heath o Red Mitchell al basso e il grande Shelly Manne alla batteria.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it