Tomorrow Today
I Seeland nascono nell’inverno a cavallo tra il 2004 ed il 2005 per mano dell’ex-Broadcast, TimFelton e di Billy Bainbridge (ex-Plone), entrambi ammaliati dalla scena elettronica retro-futuristadi Birmingham, da Joe Meek, dal BBC Radiophonic Workshop e da qualsiasi suono rimandi aglieccentrici anni ’60. Prima del debutto “Tomorrow Today”, avevano già dato segni di vita conalcuni singoli usciti per la Duophonic degli Stereolab. Il duo lega la propria passione per le popsong di 3 minuti con i suoni di Can, Scott Walker, Syd Barrett e Human League era-Travelogue. (A cura di Audioglobe)
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it